Banche – Fiditalia si affida a Laroche

A
A
A
di Marcella Persola 22 Settembre 2009 | 14:45
Il manager nominato nuovo condirettore generale si occuperà della divisione amministrativa e della divisione sistemi informativi, nonché organizzazione e supporto.

Cambio nel management di Fiditalia, la società attiva nel mercato del credito al consumo in Italia. La società del gruppo SocGen ha annunciato l’ingresso di Stéphane Laroche come nuovo condirettore generale.

Laroche, 39 anni, parigino, avrà la delega per la divisione amministrazione e per la divisione sistemi informativi, nonché organizzazione e supporto.

In Société Générale dal 1992, Stéphane Laroche ha lavorato fino al 2001 presso l’Inspection Générale, effettuando numerose missioni in diverse aree del Gruppo. Dal 2002 al 2006 ha ricoperto la carica di Vice Direttore di Franfinance per l’area credito al consumo. Successivamente, dal 2006, si è occupato di sviluppo internazionale presso Société Générale Consumer Finance holding, in qualità di Direttore dello Sviluppo e, dal 2007, in qualità di Vice Direttore Generale. Laroche è diplomato all’ ESCP Business School di Parigi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati, si consolida la ripresa del credito in Italia

Asset allocation: cauti sui tassi ma positivi sul credito

Investimenti, credito globale: ecco cosa emerge dall’outlook di BlackRock

NEWSLETTER
Iscriviti
X