Banche – Lo Piccolo guida le azioni per Deutsche Bank

Nuova nomina in Deutsche Bank. Vito Lo Piccolo è stato nominato head of equity capital markets di Deutsche Bank per l’Italia. Il manager risponderà direttamente ad Edward Law, head of western Europe equity capital markets e lavorerà in stretto coordinamento con Leopoldo Attolico, responsabile del global banking italiano della banca.
 
Lo Piccolo proviene da Citigroup, dove ha ricoperto il ruolo di head of Italian equity/equity linked e strategic equity derivatives. In passato ha lavorato per Merril Lynch, dove ha iniziato la sua carriera nell’M&A prima di entrare a far parte nel 2001 del Financial Institution Group e, nel 2005, del team di equity capital markets.
 
La nomina di Lo Piccolo ha la finalità di rafforzare ulteriormente la piattaforma europea di ECM di Deutsche Bank e il team italiano di global banking che di recente ha visto l’ingresso di tre nuovi manager: Massimiliano Ottochian, come responsabile dell’European Financial Institutional Group e i banker Stefano Costa e Federico Gallo.
 
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!