Promotori Finanziari – Priore costituirà la rete di Armonia

Un messaggio diretto a chi crede che la professione di promotore finanziario sia al capolinea. C’è chi punta ancora su tale mondo. E’ così per Armonia SIM Spa che ha affidato a Francesco Priore l’incarico di costituire la rete dei promotori finanziari della società, nominandolo direttore commerciale. 

Il progetto di Armonia SIM Spa è quello di proporre un nuovo modello di Sim orientata in particolare ai clienti imprenditori ai quali offrire tramite un unico promotore finanziario esperto, servizi di investimento e finanza d’impresa. La sim è milanese, nata dall’ex Thesaurum sim rappresenta la nuova avventura di Fabio Arpe che ricopre la carica di a.d. mentre la presidenza è affidata a Luigi Barbieri, in passato vicepresidente Sace.

Francesco Priore ha maturato una grande esperienza come direttore marketing e comunicazione di Systema Group, della rete di Banca Fineco e di Area Banca, area manager delle reti corporate e retail di Banca Fideuram. 

Inoltre è docente di marketing finanziario all’Università di Ferrara, ed è stato il fondatore e presidente (dall’88 al ’90) dell’ANASF, che oggi rappresenta nel comitato direttivo dell’Organismo per la Tenuta dell’Albo dei Promotori Finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!