Promotori Finanziari – Banca Network torna in negativo

A
A
A
di Marcella Persola 13 Ottobre 2009 | 14:00
Con un deflusso di 9,956 milioni la raccolta netta totale di Banca Network registra un andamento negativo nel mese di agosto. E nel giro di un mese passa da +10 a -9 milioni.

Passa da +10 milioni a -9,956 milioni la raccolta netta totale di Banca Network. Nel mese di agosto la raccolta netta della banca guidata da Maurizio Cozzolini presenta un risultato negativo. La debolezza si risente anche sul fronte del segmento gestito che rispetto al mese di luglio, in quello di agosto registra un flusso di 5,037 milioni.

A luglio tale segmento aveva registrato un flusso di 14,021 milioni, di cui la maggior parte derivava proprio dal comparto fondi, che a luglio ha creato un valore di 19,893 milioni. Nel mese di agosto è sempre il comparto fondi ha tenere in piedi il gestito, il flusso infatti è stato di 11,740 milioni per un valore totale pari a 5,037 milioni. Si è perso piede nel settore delle gestioni patrimoniali e in quello assicurativo.

Nel segmento amministrato il deflusso è stato di 14,993 milioni, in netto peggioramento rispetto ai -3,381 milioni realizzati nel mese di luglio. In tale segmento il comparto liquidità ha generato un deflusso di 21,851 milioni mentre i titoli sono stati pari a 6,858 milioni. A luglio invece la liquidità presentava un flusso di -6,166 milioni e i titoli un flusso di +2,785 milioni.

A livello di unità nel mese di agosto il bilancio è negativo con -12 promotori finanziari all’attivo. La rete infatti risulta composta da 708 promotori finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Promotori, Aviva è pronta a dire addio a Sopaf e Banca Network

Banca Network, Bankitalia sanziona ex amministratori e sindaci

Banca Network vicina alla chiusura definitiva. Via l’a.d Lucio Di Gaetano

NEWSLETTER
Iscriviti
X