Promotori Finanziari – Biscaro (Banca Sara) campione di golf

A
A
A
di Marcella Persola 14 Ottobre 2009 | 10:15
Si è concluso il primo campionato dell’Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti che ha visto primeggiare Adriano Biscaro di Banca Sara.

Si è concluso lunedì 12 ottobre il primo campionato italiano per i promotori finanziari appassionati di golf. Nella cornice del campo G.C. Albenza in provincia di Bergamo 104 promotori si sono sfidati a colpi di swing.

A primeggiare è stato Adriano Biscaro, pf di Banca Sara che si è guadagnato il titolo di campione e che ha vinto la Coppa della Federazione. A seguire nelle tre rispettiva categorie sono stati premiati Pelissero Fabrizio, di Banca Fideuram, Fulvio Campari per la seconda categoria e Rossignoli Pierluigi di Banca Mediolanum nella terza categoria.

Lo sponsor come al solito è stato Pictet che grazie al suo contributo ha consentito tutto lo svolgersi del campionato.

Ma Biscaro non ha dimostrato la sua bravura soltanto primeggiando su tutti, ma è stato anche colui che ha compiuto il tiro più lungo, ben 294 metri. Delusione invece Azimut che pur essendo tra le società più rappresentative non ha visto primeggiare nessuno, tutti piazzisti al secondo posto.

Ma l’entusiasmo è stato così forte che gli organizzatori sono già pronti per il prossimo torneo. Appuntamento alla primavera del 2010, quando inizierà il nuovo campionato, che vedrà 8 tappe ma che già annovera tra gli sponsor: Sgam, Abn Amro, Off Trading, una società svizzera.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fideuram va in buca

Premi per 4,8 milioni di dollari ma si gioca a golf solo per la gloria

Calano le vendite di mazze e palline e Nike abbandona il golf

NEWSLETTER
Iscriviti
X