Promotori Finanziari – SudTirol, piccoli ma in crescita

La rete di SudTirol Bank ha generato nel mese di agosto un flusso di 59,078 milioni, in netta crescita rispetto ai 34,740 milioni conseguiti a luglio. Nell’ambito del gestito la rete ha mostrato tutta la sua tonicità realizzando una raccolta netta pari a 57,989 milioni. Nel precedente mese di riferimento, ossia luglio, la rete guidata da Petr Mayr aveva realizzato un flusso di 30,457 milioni.

In particolare nel segmento gestito si è contraddistinto il comparto dei fondi con un flusso di 5,569 milioni, dato anch’esso in crescita rispetto a quello di luglio, quando il flusso era stato di 4,433 milioni. A livello di gestioni patrimoniali, continua l’onda positiva del comparto, soprattutto di quelle monetarie che “hanno portato nelle casse” del SudTirol un flusso di 50,862 milioni. Il risultato è in crescita rispetto al valore di 26,022 milioni.

Sul fronte amministrato il flusso è stato di 1,089 milioni in calo rispetto ai 4,283 milioni di luglio. Naturalmente tutti derivanti dal comparto titoli.

A livello di unità invece la rete di SudTirol non presenta particolari novità, in quanto nel mese di agosto risulta composta da 199 promotori finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!