Banche – Cariparma crede nella Lombardia

A
A
A
di Matteo Chiamenti 22 Ottobre 2009 | 08:10
Prosegue l’espansione di Cariparma (Gruppo Crédit Agricole) in Lombardia. E’ stata infatti inaugurata una nuova filiale..

L’apertura della nuova agenzia milanese in via Moscova 53, rafforza la presenza della banca nel capoluogo lombardo dove Cariparma conta già 33 filiali distribuite tra città e provincia e testimonia la volontà della Banca di voler accrescere, ulteriormente, la propria presenza sul territorio di Milano, città fondamentale per l’economia e il business in Italia.

Responsabile dell’agenzia di Milano 23 è Simona Paraboni.

Il nuovo sportello va ad aggiungersi alle 153 agenzie presenti in Regione e distribuite, oltre Milano, anche sulle province di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza, Pavia e Varese.

Il radicamento territoriale di Cariparma, confermato dai forti legami con la comunità in cui opera e con le sue diverse espressioni, istituzionali, economiche e sociali, viene rafforzato dall’appartenenza al Gruppo Crédit Agricole, che vanta un’importante presenza a livello internazionale e da cui deriva la possibilità di offrire alla clientela prodotti e servizi innovativi anche nel settore del credito al consumo e nella gestione del risparmio, così come nel sostegno alle imprese nei progetti di espansione in Italia e all’estero.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Cariparma, Consob approva i supplementi per le Opa

Crc, Carim e Carismi, ok alla fusione in CA Cariparma

Illa: sbarco in borsa sottotono, ma è comunque storia a lieto fine

NEWSLETTER
Iscriviti
X