Rotschild persegue sulla via della crescita

Edmond de Rothschild Private Banking & Trust continua lo sviluppo delle sue attività sulle “piazze chiave” del mercato e recluta cinque nuovi collaboratori, di cui tre a Londra e due in Svizzera.

A Londra sono stati inseriti Penny Lovell, Rob Stewart e Hugo Capel-Cure; con il beneficio di 18 anni di esperienza alle spalle nel settore private, nella pianificazione finanziaria e nella gestione, Penny Lovell assumerà la funzione di Client Director presso Rothschild Private Banking & Trust, mentre Rob Stewart avrà la responsabilità di Head of Fixed Income e Hugo Capel-Cure quella di Gestore del Portafoglio Senior.

A Zurigo invece, i due consiglieri per la clientela Joe Maersch e Jochen Vogler lasciano rispettivamente Morgan Stanley e la Deutsche Bank per Rothschild, permettendole di rinforzare ulteriormente la sua presenza in Svizzera.
Nel corso degli ultimi dodici mesi il numero dei consiglieri per la clientela dell’équipe svizzera è passata infatti da 12 a 15.

Veit de Maddalena, CEO di Rothschild Private Banking & Trust, così ha commentato: “Noi assumiamo dei collaboratori molto qualificati, al fine di consolidare la nostra posizione sui mercati per noi più importanti. I nostri nuovi collaboratori fanno parte integrante della nostra strategia di crescita e contribuiscono a rinforzare la nostra posizione sui mercati svizzero e britannico”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: