Banche – Baldelli, head delle m&a di Deutsche Bank

Cambia il team dedicato al M&A di DB. Giuseppe Baldelli è stato nominato head of M&A di Deutsche Bank per l’Italia e inizierà il suo incarico a partire al prossimo gennaio. Baldelli sarà basato a Londra e riporterà a Henrik Aslaksen e Brett Olsher, global co-head dell’M&A. In Italia opererà in stretto coordinamento con Leopoldo Attolico, responsabile del global banking italiano della società.

Baldelli proviene da una esperienza di 13 anni in Credit Suisse, dove ha ricoperto il ruolo di managing director nel team M&A e ha seguito importanti operazioni per gruppi italiani tra i quali Telecom Italia, Weather / Wind, SEAT, De Agostini e Lottomatica. 

«Siamo particolarmente soddisfatti di poter avere nel nostro team un banker della professionalità di Giuseppe Baldelli per guidare le attività di M&A in Italia -  hanno affermato Aslaksen e Olsher – Baldelli ha seguito alcune delle maggiori operazioni di M&A in Italia degli ultimi anni facendosi apprezzare dal top management delle principali società italiane, in particolare nei settori media e telecomunicazioni. La sua nomina dimostra la forza della nostra attuale struttura e riflette il nostro impegno per consolidare le attività di investment banking in Italia». 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!