Promotori Finanziari – Allianz Bank FA tornano i deflussi

Ritorna in terreno negativo la raccolta netta di Allianz Bank Financial Advisors. Nel mese di ottobre la rete della banca guidata da Giacomo Campora ha generato un deflusso di 57,239 milioni rispetto ai 61,222 milioni di flusso positivo di agosto.

Per quanto riguarda il gestito il dato è anche in questo caso negativo, pari a -68,820 milioni di cui -88,161 milioni provenienti dal comparto fondi e sicav. L’unico in terreno positivo è il comparto assicurativo (+36,957 milioni) perché anche le gestioni patrimoniali presentano un dato con un segno meno. Rispetto al mese di agosto la situazione si è ribaltata perché in quel mese il flusso di gestito era stato pari a 126,074 milioni e tutti i dati dei comparti erano positivi tranne quelli delle gestioni patrimoniali.

A livello di amministrato invece il flusso è stato di 11,580 milioni, in crescita rispetto al deflusso di 64,852 milioni di agosto. Nel mese di settembre la liquidità porta in positivo tutto il flusso con risultato positivo di 15,285 milioni.

A fronte di unità invece anche questo mese il bilancio è negativo, in quanto la rete perde 8 promotori finanziari portando il numero totale di pf operativi a 1.976.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!