Consulenti indipendenti – La parola a IW Bank

E’ iniziato oggi, 11 novembre, a Bologna il mini tour in quattro tappe organizzato dal team di IW Bank Institutional in collaborazione con gli esperti de Il Sole 24 ORE, una serie di incontri gratuiti sulla consulenza finanziaria indipendente. Il tour proseguirà a Torino il 17 novembre, farà poi tappa a Milano il 3 dicembre per concludersi infine a Roma l’11 dicembre.

Per ciascuna data saranno presenti a partire dalle ore 16.00 Marco Liera, responsabile dell’inserto di finanza e risparmio Plus 24 – Il Sole 24 ORE, che affronterà i temi della consulenza sugli investimenti e del risparmio; il responsabile di IW Bank Institutional Luigi Gado e il suo team, che illustreranno il funzionamento della piattaforma per la consulenza finanziaria indipendente, i vantaggi di una banca “partner”, i servizi di IW Bank Institutional.

Seguirà un breve question time e alle 19.00 un cocktail di chiusura. A tutti i partecipanti sarà consegnata una copia omaggio del libro Capire la Borsa di Marco Liera edito da Il Sole 24 ORE.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!