Banche – IW Bank, no al rischio, sì al rendimento

IW Bank presenta oggi a Roma, in occasione della tappa finale del IWTour 2009, IW Super POWER 365, prodotto che permette di investire liquidità per un anno intero, ottenendo elevati tassi di rendimento in modo sicuro e trasparente.

“IWBank presenta una nuova versione del suo prodotto di risparmio IWPower”, ha commentato Vincenzo Tedeschi, Responsabile Marketing e Prodotti di IW Bank. “in linea con la propria filosofia: trasparenza, semplicità e sicurezza al giusto rendimento per il cliente. Con l’aggiunta dell’opzione Turbo, infatti, Super Power 365 permette di raggiungere un rendimento netto del 2%, fra i più alti del mercato e senza correre rischi”. Come gli altri prodotti IW Power, anche IW Super POWER 365 è un investimento a scadenza in titoli di stato (BOT). L’investimento non è vincolato, in qualsiasi momento è possibile recedere rinunciando agli interessi fino al momento maturati ma rientrando sempre e comunque in possesso del capitale investito.

Con IW Super POWER 365 Turbo si autorizza inoltre IW Bank a prestare i BOT in cui si è investito, senza perderne la piena disponibilità, ottendo tassi netti molto vantaggiosi e guadagni ancora più elevati. Il prodotto va ad aggiungersi all’ampia gamma di prodotti di risparmio IWPower già disponibile, prodotti
sempre semplici e trasparenti, molto efficienti per la clientela.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: