Promotori Finanziari – Finecobank, tra le top nel gestito

A
A
A
di Marcella Persola 26 Novembre 2009 | 15:00
La rete della banca del gruppo Unicredit torna in positivo con una raccolta nel mese di ottobre pari a 91,384 milioni. A livello di gestito è una delle top reti del mese.

Recupera terreno Finecobank. Secondo i dati pubblicati da Assoreti nel mese di ottobre la rete della banca guidata da Alessandro Foti ha generato un flusso di 91,384 milioni contro i -24,153 milioni del mese di settembre.

Entrando nel dettaglio del mese di ottobre emerge che a livello di gestito la rete è stata una delle più performanti con un flusso totale di 145,972 milioni. Di questo flusso un peso importante lo assume il comparto fondi che ha generato un valore di 173,411 milioni, una delle raccolte migliori tra le reti iscritte ad Assoreti. Anche nel mese precedente la rete aveva mostrato di essere una delle migliori del segmento nel comparto fondi.

A livello di amministrato invece la rete presenta un deflusso di 54,588 milioni, di cui -53,619 milioni derivanti dalla liquidità e 969,5 migliaia di euro per il segmento titoli. Un dato in miglioramento rispetto al risultato del mese precedente quando il flusso totale era pari a -237,275 milioni.

A livello di unità la rete nel mese di ottobre risulta composta da 2540 promotori finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bonus ai consulenti, i magnifici 10 di Fineco

Fineco sfiora i 6 miliardi

Consulenti Fineco, quanti clienti in condivisione

NEWSLETTER
Iscriviti
X