Banca Fideuram, nuova sede milanese per i private banker

Banca Fideuram continua a scommettere sui private banker. E’ prevista per lunedì 30 novembre l’inaugurazione del nuovo centro dedicato al Private Banking all’interno della propria sede di rappresentanza in Corso di Porta Romana a Milano.

“Spazi esclusivi in un ambiente dal contesto ricercato, ispirato ai valori di riservatezza e cura del dettaglio che da sempre contraddistinguono l’operato di Banca Fideuram”, così la nota diffusa dalla società descrive la nuova sede Private è caratterizzata che, come gli altri centri dedicati al segmento più alto della clientela, dovrà rappresentare, secondo l’istituto, un luogo ideale dove coltivare una relazione unica, in grado di creare valore.

Oggi i private banker di Banca Fideuram curano gli interessi di circa 20.000 clienti private i quali detengono, presso la banca, circa 27 miliardi di euro.

In occasione dell’apertura delle nuova sede Banca Fideuram, che amministra complessivamente 65 miliardi, inaugurerà, nello stesso palazzo, anche una mostra temporanea dal titolo “Presepi dal mondo”. La mostra, realizzata con la collaborazione dei Missionari Cappuccini di Milano, intende valorizzare lo spirito della Natività attraverso l’esposizione di presepi, provenienti da tutto il mondo, realizzati con materiali poveri da persone poco abbienti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!