Consulenti – Assofinance richiama tutti per il 10 dicembre

A
A
A
di Redazione 1 Dicembre 2009 | 12:45
Appuntamento il 10 dicembre per discutere dell’evoluzione della professione tra legge e bozza di regolamento. All’incontro parteciperanno quattro tra i migliori avvocati del settore.

Un incontro che ha la finalità di chiarire il tema della consulenza finanziaria. Ad organizzarlo è Assofinance, Associazione dei consulenti finanziari indipendenti, e Free&Partners che richiamano i consulenti finanziari a discutere sull’evoluzione della professione tra bozze di regolamento e la legge.

L’appuntamento è per il 10 Dicembre 2009 alle ore 10 presso la sede di Assofinance e Free&Partners in viale Brianza 20, Milano. Al dibattito dal titolo “Prospettive della consulenza finanziaria indipendente in Italia: fra legge e bozza di regolamento”, parteciperanno quattro tra i migliori avvocati del settore: Pierluigi Fadel, Luca Frumento, Luca Zitiello e Valerio Sangiovanni. Moderano la tavola rotonda Giannina Puddu e Nicola Benini, rispettivamente presidente e vice presidente di Assofinance.un incontro dal titolo

Per informazioni: [email protected] 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti