Promotori Finanziari – La Campania si affida a Florentino

A
A
A
di Marcella Persola 2 Dicembre 2009 | 10:30
Si concluderanno il 10 dicembre i congressi territoriali per il rinnovo dei Comitati regionali Anasf. In Campania è confermato Florentino, ma ci sono anche nuovi cinque ingressi.

Si concluderanno il prossimo 10 dicembre i congressi territoriali per il rinnovo dei Comitati regionali Anasf.  Al momento hanno votato quasi tutte le regioni, tranne Puglia, Trentino Alto Adige che voteranno il 4 dicembre e la regione Marche che voterà invece il 10 dicembre.

Intanto i risultati delle elezioni in Campania vedono confermato Nicola Florentino al vertice del comitato regionale. Al suo fianco resta vice-coordinatore Giovanni Zinno, come anche Desireè Kuhne che resta alla guida della Comunicazione e Marketing. Sono cinque i nuovi ingressi nel comitato. Si tratta di Nicola Pannone, Stefano Palumbo, Ciro Salerno, Silvio Guerriero e Lucio Bifolco.

Inoltre sono stati costituiti i primi gruppi di lavoro impegnati su argomenti specifici. E’ il caso, ad esempio, della Commissione Sviluppo ed Evoluzione della Professione, che sarà coordinata da Lucio Esposito, oppure la Commissione Formazione che sarà guidata da Nunzio Nunziato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Anasf, Alma Foti all’Uni di Parma

Consulenza, tutti gli incontri di Anasf alla Wiw e al Mese Edu.Fin

Anasf, tempo di votazioni ai congressi territoriali

NEWSLETTER
Iscriviti
X