Consulenti – Prende il via 81 SIM Family Office

A
A
A
Avatar di Redazione 9 Dicembre 2009 | 10:30
Autorizzata ad operare la prima SIM attiva nella città di Vicenza. Si chiama 81 SIM Family Office SpA ed è stata creata da due giovani trentenni.

Creato da due giovani trentenni è stata autorizzata dalla Consob 81 SIM Family Office, società di intermediazione mobiliare dotata di capitale sociale di 150.000 euro, con sede a Vicenza in Contrà San Faustino.

La CONSOB ha autorizzato la società all’esercizio del servizio di investimento denominato consulenza in materia di investimenti, e l’autorizzazione alla prestazione del suddetto servizio è rilasciata con le seguenti limitazioni operative : senza detenzione , neanche temporanea, delle disponibilità liquide e degli strumenti finanziari della clientela e senza assunzione di rischi da parte della società stessa.

81 SIM FAMILY OFFICE che opera sia nel segmento di mercato della clientela privata sia di quello della clientela istituzionale è guidata da Matteo Cavalcante e Andrea Giuseppe Dal Belin Peruffo (nella foto) che si sono posti come obiettivo quello di perseguire strategie di sviluppo orientate a fornire alla propria clientela un servizio di elevato livello qualitativo ed assolutamente personalizzato in funzione delle specifiche esigenze e peculiari caratteristiche distintive individuali, mantenendo, al contempo una visuale ed una operatività stabile ma sempre più ampie ed articolate, in linea con l’inesorabile processo di globalizzazione dei mercati finanziari globali,nonché dell’evoluzione degli strumenti di investimento come espressione della moderna ingegneria finanziaria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Revoca e cancellazione dall’Albo per 81 Sim Family Office

Ti può anche interessare

Oggi su BLUERATING NEWS: fiducia per i Pir

Non perdete la puntata di oggi di Bluerating News, in diretta su Bfc alle 19.00 e disponibile in pod ...

Cercasi 30 consulenti di finanza etica

Banca Etica bussa alla porta dei consulenti finanziari per sviluppare i suoi progetti. Un’esig ...

Banca Generali punta sulle cartolarizzazioni

Secondo il quotidiano Mf, la società guidata da Gian Maria Mossa studia nuove soluzioni d’investi ...

NEWSLETTER
Iscriviti
X