Promotori – F&F Banca e Azimut regine del reclutamento

A
A
A
di Marcella Persola 28 Dicembre 2009 | 10:00
Con un calo di 42 unità operative il numero di promotori finanziari con portafoglio nel mese di novembre è pari a 23.704. Anche se ci sono compagnie che mostrano un certo attivismo. E’ il caso di Finanza & Futuro e Azimut.

 Lieve variazioni per il numero di promotori finanziari iscritti all’albo. Nel mese di novembre secondo quanto riportato dal rapporto mensile realizzato da Assoreti il numero di pf con mandato era pari a 24.550 contro i 24.555 del mese di ottobre.

Il calo tra un mese e l’altro diventa più accentuato se si considerano invece il numero di promotori finanziari operativi, ossia con un portafoglio superiore a 0. In tal caso si è passati da 23.746 unità del mese di ottobre a 23.704 unità attive nel mese di novembre 2009.

E se andiamo a considerare quali tra le reti attive ha conosciuto la maggior movimentazione si evince che al top della classifica resta Finanza & Futuro Banca che nel mese di novembre ha visto crescere la propria rete di 15 unità, seguita da Azimut Consulenza Inv. Sim (+7). Deflussi importanti hanno riguardato invece Banca Network (-26) e Allianz (-24). 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti