Nuova polena alla prua di Ubp

Union Bancaire Privée ha nominato Emmy Labovitch nuovo Direttore Marketing per la divisione Asset Management. Prima di entrare a far parte di UBP, Emmy Labovitch è stata Direttore Marketing a livello internazionale presso Fortis Investments.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Emmy Labovitch”, ha dichiarato Richard Wohanka, Direttore Generale Asset Management e Investimenti Alternativi dell’istituto ginevrino, “Emmy vanta ampie competenze in campo internazionale nel marketing e nello sviluppo di prodotti finanziari e può contare su una esperienza professionale anche come gestore azionario sui mercati emergenti”.

Emmy Labovitch si occuperà di rafforzare e di affiancare i diversi team commerciali nel rapporto con la clientela in tutti i segmenti di mercato e in tutte le aree geografiche, oltre a consolidare il focus di UBP sulle attività di marketing. La Labovitch, che ha studiato presso le università di Oxford e di Harvard, farà parte del Comitato Esecutivo dell’Asset Management e risponderà direttamente a Richard Wohanka.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: