Saxo Bank, la “scuola” dei trader

Al via l’offerta formativa per trader organizzata da Saxo Bank. La banca specialista in investimenti e trading online ha organizzato per i primi tre mesi dell’anno una serie di seminari gratuiti e incontri con i trader nelle principali città italiane.

 

I corsi sono di vari livelli e si rivolgono sia ai trader esperti sia a quelli che necessitano di nozioni di base per un trading consapevole e di successo. Il programma prevede incontri per facilitare una corretta analisi dei dati macroeconomici, seminari di introduzione ai principali strumenti di trading e ad alcuni prodotti di nuova generazione come i Cfd (contract for differences). Inoltre, autorevoli relatori esterni (tra gli altri Antonio Lengua, Massimo Intrepido e Alberto Peano) forniranno ai partecipanti consigli per operare con successo sui mercati finanziari e per apprendere le migliori tecniche operative di trading. 

 

Dodici le città italiane interessate: Milano, Roma, Genova, Cuneo, Torino, Bologna, Firenze, Como, Venezia, Verona, Trento e Padova. 

 

Per le iscrizioni consultare il sito di Saxo Bank www.saxobank.it

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!