Malaspina, nuovo area manager di Banca Sara

Dopo aver chiuso brillantemente lo scorso anno con oltre 70 nuovi ingressi, che fanno di Banca Sara una tra le reti che ha ottenuto nel 2009 i migliori risultati nel reclutamento, il 2010 si apre con altrettanto slancio grazie all’ingresso di oltre 20 nuovi promotori nel solo mese di gennaio.

Di rilievo l’ingresso di Renzo Malaspina con il ruolo di Area Manager della Lombardia (nella foto). Nel gruppo Azimut da Giugno 2004, dopo il lancio del progetto Private Banking, ha scelto di occuparsi esclusivamente di AZ Investimenti Sim come Responsabile Sviluppo Commerciale Italia. Malaspina ha acquisito una vasta ed importante esperienza nel mondo finanziario operando nel settore dal 1977.

Ha partecipato alla start up di Primeconsult nel 1984 e di Finanza e Futuro nel 1987, rimanendo in questa società per 18 anni, prima in qualità di Area Manager coordinando oltre 200 promotori con circa 2 miliardi di asset e  successivamente come Project Leader della struttura Private Banking, gestendo i più importanti promotori a livello nazionale con circa 3,5 miliardi e 150 uomini.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: