Promotori, il mestiere non è più lo stesso

A
A
A
di Matteo Chiamenti 15 Febbraio 2010 | 11:45
A Roma MF Conference ha organizzato un evento dedicato ai promotori finanziari. Interverranno Fabio Arpe e Francesco Priore.

Il 18 febbraio 2010, presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora in via Vittorio Veneto a Roma, si terrà il convegno ad ingresso gratuito dedicato ai promotori finanziari dal titolo “Il mestiere di promotore non è più lo stesso. Chi lo comprende prima, vince”.

Le contingenze nel mercato fanno nascere nuovi bisogni che possono essere soddisfatti solo con l’evoluzione dei modelli, dei servizi e delle professionalità. L’evoluzione non è una prerogativa di chi sta ricavando il massimo dai modelli pensati anni addietro. L’evoluzione diventa il patrimonio di chi sa che per crescere e raggiungere risultati economici più importanti e stabili bisogna innovare tempestivamente. Il vantaggio strategico è costituito dall’essere determinati a rinnovare e non dal soffermarsi a perfezionare quello che è già stato ottimizzato in un mercato maturo.
Questo il concetto motore dell’iniziativa.

All’evento interverranno Anna Messia, Giornalista MF/Milano Finanza, nella veste di moderatore, l’economista Giovanni Palladino introdurrà l’argomento, mentre Fabio Arpe, Amministratore Delegato di Armonia Sim, e Francesco Priore, docente dell’Università di Ferrara daranno adito al dibattito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Armonia SIM conclude l’aumento di capitale

Promotori Finanziari – Armonia SIM si potenzia con Ferri

NEWSLETTER
Iscriviti
X