Mps punta sul Centro-Sud

A
A
A
di Redazione 15 Febbraio 2010 | 13:45
In occasione del convegno di Napoli il direttore generale conferma l’interesse per il Centro Sud e annuncia che la crescita avverrà…

Voglia di rafforzare la presenza sul territorio e di localizzarla nel Centro-Sud. E’ questo quello che è emerso dalle dichiarazioni dal direttore generale di Monte dei Paschi di Siena, Antonio Vigni, durante il convegno dell’Atic-Forex che si è tenuto sabato scorso a Napoli.

Vigni ha ricordato come il Monte possiede già  ’mille sportelli da Roma in giu” con una struttura dedicata alle imprese nella capitale anche per via dell’importanza del Pil del Lazio, il secondo su scala nazionale. E che la volontà è quella di procedere alla crescita non attraverso delle acquisizioni ma una crescita organica interna. 

Inoltre il d.g. ha annunciato che il nuovo piano industriale “arriverà attorno a metà anno”. Vigni conferma quindi i tempi di arrivo del piano industriale dell’istituto. “Stiamo ancora valutando”, aggiunge poi Vigni, se il piano scatterà nel primo o nel secondo semestre.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mps, Mussari e Vigni condannati a 7 anni

Mps, multati Mussari, Vigni e Baldassarri

Mps, cede quote dell’immobiliare Perimetro

NEWSLETTER
Iscriviti
X