Banco Popolare parte bond da 1 miliardo

A
A
A
di Redazione 24 Febbraio 2010 | 09:15
Consob ha autorizzato l’istituto alla pubblicazione del prospetto informativo dell’offerta in opzione delle obbligazioni convertibili in azioni ordinarie del Banco Popolare.

Nuovo bond convertibile per il Banco Popolare. Consob ha autorizzato la pubblicazione del prospetto informativo relativo all’offerta in opzione e all’ammissione a quotazione sul MTA di obbligazioni convertibili in azioni ordinarie Banco Popolare, per un controvalore massimo di un miliardo, da offrire in opzione agli azionisti della società.

 

Contestualmente Borsa Italiana S.p.A ha ammesso a quotazione le obbligazioni convertibili, subordinatamente alla pubblicazione del prospetto informativo, che avverrà a seguito della determinazione delle condizioni finali di emissione delle obbligazioni convertibili e dell’espletamento delle formalità previste dalla normativa. Il Periodo di Sottoscrizione avrà inizio l’1 marzo 2010 e terminerà il 24 marzo 2010, mentre il periodo di negoziazione dei diritti avrà inizio l’1 marzo 2010 e terminerà il 17 marzo 2010.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ftse Mib, l’allerta è massima. Le blue chip sotto i riflettori

Ftse Mib, massima attenzione ai supporti. Le blue chip sotto i riflettori

Blueindex: Natixis in luce, Banco Bpm in altalena

NEWSLETTER
Iscriviti
X