IWBank, 2009 in calo

Il consiglio di amministrazione di IWBank, riunitosi sotto la presidenza di Mario Cera, ha esaminato e approvato oggi il progetto di bilancio consolidato al 31 dicembre 2009, con un utile netto di pertinenza del Gruppo pari a 3,5 milioni di euro, in calo rispetto agli 11,5 milioni totalizzati nell’esercizio 2008.
Al 31 dicembre l’utile netto della capogruppo si è attestato a 4,1 milioni di euro, anch’esso in diminuzione del 63,4% rispetto agli 11,1 milioni di euro del 31 dicembre 2008.

Il Cda dell’istituto ha inoltre deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo pari a 0,046 euro per azione. Il dividendo, se deliberato, avrà data di stacco il 19 aprile e data di pagamento il 22 dello stesso mese.

L’esercizio del 2009 per IWBank è stato contrassegnato da rilevanti eventi che hanno interessato sia l’assetto esecutivo di vertice sia l’organizzazione aziendale, con vari interventi tutt’ora in corso.
L’attività svolta in proposito e il rafforzamento del modello di business commerciale, anche grazie alle sinergie dell’appena acquistata Twice Sim, porterà ad una struttura e ad un’organizzazione maggiormente adeguate alle esigenze e alle prospettive di sviluppo della società.
Si conferma la solidità del modello di business che continua a manifestare andamenti operativi in crescita.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: