A lezione di storytelling da Mediolanum

A
A
A
Avatar di Redazione 17 Marzo 2010 | 11:00
L’academy di Banca Mediolanum aprirà le porte il prossimo lunedì agli studenti del corso di laurea in Editoria e Comunicazione Multimediale dell’Università di Pavia per…

A lezione “a casa” di Ennio Doris. L’Università di Mediolanum Corporate University (MCU), l’academy di Banca Mediolanum aprirà le porte il prossimo lunedì agli studenti del corso di laurea in Editoria e Comunicazione Multimediale dell’Università di Pavia, per una lezione di storytelling applicato alle arti visive.

 

La giornata si articolerà in due momenti: una visita guidata del Museo di Banca Mediolanum, in cui sono conservati ed esposti i cimeli e le memorie che narrano la storia della Banca, e una vera e propria lezione di storytelling tenuta nell’aula plenaria di MCU da Andrea Fontana, professore di storytelling e narrazione di Impresa all’Università di Pavia. 

 

Agli studenti verrà così offerta la possibilità di vedere sul campo e di toccare con mano un esempio reale di storytelling che ha come obiettivo quello di trasferire i valori e la storia aziendale ai collaboratori, ai clienti e alla comunità in genere. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X