Banca Fideuram ingaggia nuovi promotori finanziari

Nuovi ingressi nella rete che presta sbarcherà a Piazza Affari. Banca Fideuram infatti punta a incrementare il patrimonio e apre le porte a nuovi reclutamenti. Secondo quanto riportato dalla rivista Il Mondo la rete guidata da Antonello Piancastelli ha ingaggiato 11 nuovi promotori finanziari.

Nello specifico si tratta di Maurizio Marchesi, proveniente dalla Banca Popolare di Milano e Luca Cazzulani, proveniente dal Banco Popolare che saranno operativi in Lombardia. In Veneto invece si uniscono al team di Banca Fideuram Luca Sperandio, ex Banca Antonveneta e Antonio Ferri De Lazara, ex Finecobank.

In Emilia Romagna e in Toscana saranno operativi invece rispettivamente Massimo Righi, (ex Credem) e Trine Anderson (ex Carifirenze) e Michele Fiacchini proveniente dalla Banca Popolare dell’Etruria. In Umbria invece si sono insediati Marco Farinelli (ex Bcc Anghia e Stia) e Alessandro Protasi (ex Finecobank). 

Infine in Abruzzo sarà operativo Massimo D’Intino (ex Banca Caripe), mentre Marino Correnti, già Unicredit, sarà operativo in Sicilia.  

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!