Promotori finanziari – Ancora il master in consulenza

A
A
A
di Redazione 15 Aprile 2010 | 07:30
Dopo il successo della prima edizione, ecco un nuovo appuntamento accademico organizzato dal principale quotidiano economico italiano. Per gli associati Anasf è stata riservata un’occasione particolare..

Aprirà il 18 giugno a Milano la seconda edizione del Master part time di specializzazione in consulenza finanziaria del Sole 24 Ore, che riserva ai soci Anasf uno sconto del 30% sulla quota di iscrizione.

Il master si svilupperà in 10 week end non consecutivi e si concluderà il 18 dicembre 2010.

Obiettivo

Un confronto con i Giornalisti e gli Esperti de Il Sole 24 ORE destinato a fornire le competenze professionali e le capacità relazionali necessarie per operare con successo nel mondo della consulenza finanziaria.Il Master di specializzazione è destinato, in particolare, a:
•sviluppare le competenze relazionali necessarie per consolidare il rapporto con i propri clienti e per acquisirne di nuovi
•fornire gli strumenti necessari a strutturare, gestire e organizzare al meglio la propria attività
•consolidare le conoscenze in materia finanziaria al fine di fornire gli strumenti per valutare le migliori soluzioni di investimento, da quelle più tradizionali a quelle più innovative
•approfondire gli aspetti fiscali e successori, per poter supportare la propria clientela con una consulenza a 360°.

Didattica
Tutti gli argomenti del Master sono affrontati attraverso una metodologia didattica interattiva, che affianca all’analisi dei singoli argomenti testimonianze, case history ed esercitazioni. L’iniziativa prevede altresì:
– incontri con i giornalisti di Plus 24 e della redazione finanza del Sole 24 ORE.
-simulazioni di gestione di portafogli finanziari
-sessioni pratiche su tecniche relazionali e negoziali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X