IW bank, appuntamenti per trader

Il tour farà tappa in diciannove città italiane su tutto il territorio nazionale (Genova, Ancona, Udine, Venezia, Salerno, Napoli, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Lecce, Bari, Firenze, Viareggio, Torino, Brescia, Bologna, Pescara, Roma e Verona) e offrirà ai partecipanti la possibilità di seguire gratuitamente corsi di formazione sul trading on line tenuti da esperti e di usufruire dello sportello itinerante.

Nelle diverse tappe si alterneranno due docenti d’eccezione:

Giovanni Lapidari, trader professionista, parlerà di “Analisi grafica innovativa” per interpretare correttamente le informazioni inviate dai grafici di mercato: un viaggio fra canali e ritracciamenti di Fibonacci, swing e svolte dei prezzi. Lapidari mostrerà ai presenti come costruire la propria “mappa del territorio”, utilizzando nuovi calcoli di volatilità e indicatori personalizzati sulle piattaforme IWBank.

Antonio Lengua,  futures trader e analista di mercati finanziari, si focalizzerà sulle “Tecniche di scalping sui futures azionari”, approfondendo temi quali il setup, il money management e la gestione psicologica della posizione. Inoltre illustrerà i segreti per effettuare trading in tempo reale sui maggiori futures azionari, DAX e EuroStoxx.

In tutte le tappe saranno illustrati i due innovativi servizi per trader evoluti appena lanciati da IW Bank: SuperScalper e SuperDerivati.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: