Promotori Finanziari – Armonia SIM si potenzia con Ferri

A
A
A
Avatar di Redazione 19 Aprile 2010 | 14:30
Continua a prendere sempre più forma la nuova SIM Armonia. La società di intermediazione guidata da Fabio Arpe ha salutato l’ingresso di Roberto Ferri.

Continua a prendere sempre più forma la nuova SIM Armonia. La società di intermediazione guidata da Fabio Arpe (nella foto) ha salutato l’ingresso di Roberto Ferri.

Il manager che vanta una lunga esperienza nell’organizzazione e nella gestione delle risorse umane di Banca Esperia è passato ora alla SIM dove ricoprirà lo stesso ruolo. Infatti è stato chiamato a organizzare e gestire la divisione Relazioni Umane. Ferri risiede anche nella Commissione Risorse Umane dell’Associazione Italiana Private Banking (AIPB).

A Banca Esperia il nuovo responsabile delle risorse umane è Roberto Piana che in precedenza ha avviato la funzione di risorse umane per le attività finanza di Morgan Grenfell / Deutsche Bank, operando tra Italia, Londra e Francoforte. Inoltre ha ricoperto la posizione di direttore del personale per Abaxbank (l’Investment Bank del Gruppo CREDEM) e per il Gruppo Banca Profilo. 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Armonia SIM conclude l’aumento di capitale

Armonia SIM potenzia la rete

NEWSLETTER
Iscriviti
X