Banche – Ubi Banca, Zanetti presidente del cdg

Prima riunione del consiglio di sorveglianza di Ubi Banca. Il Consiglio di Sorveglianza, fissando per ora in dieci il numero dei componenti il Consiglio di Gestione, ha nominato, recependo la proposta del Comitato Nomine, i membri di tale Consiglio, nominando Presidente Emilio Zanetti e Vice Presidente Flavio Pizzini e ha proposto al medesimo Consiglio la nomina di Victor Massiah (nella foto) quale Consigliere Delegato. 

La banca ha inoltre nominato vice presidenti Alberto Folonari e Mario Mazzoleni. Ha altresì proceduto alla nomina al proprio interno dei componenti i comitati nomine, per la remunerazione, per il controllo interno e per il bilancio.

 

Il Consiglio ha quindi determinato, recependo la proposta del Comitato per la Remunerazione, i compensi per il presidente, il vice presidente vicario, i vice presidenti nonché per i componenti del Consiglio di Sorveglianza a cui siano attribuite particolari cariche, poteri o funzioni dallo Statuto o dal Consiglio di Sorveglianza stesso, nel limite complessivamente fissato dall’Assemblea dei Soci.

 


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!