Consulenti – Assofinance porta gli Etf al risparmiatore

A
A
A
di Matteo Chiamenti 28 Aprile 2010 | 10:00
Venerdì prossimo si svolgerà un incontro rivolto ai risparmiatori per sensibilizzarli in merito agli strumenti Exchange Traded Fund, con la collaborazione di Invesco e iShares.

Assofinance, l’Associazione nazionale dei consulenti finanziari indipendenti, e Free&Partners, società di consulenza finanziaria indipendente, in collaborazione con Invesco PowerShares, iShares e Adiconsum, organizzano il primo incontro con i Risparmiatori dal titolo “ETF: uno strumento alternativo per l’investimento finanziario”. L’evento si svolgerà dalle ore 10,00 alle ore 13,00)di venerdì 30 aprile a Milano, presso la sede di Assofinance e Free&Partners, in Viale Brianza 20.

L’evento è dedicato esclusivamente ai risparmiatori. La finalità è quella di approfondire la conoscenza degli ETF come strumento innovativo per gli investimenti finanziari, al fine di sensibilizzare i risparmiatori sulla necessità di una scelta consapevole e premiante.
Interverranno Simone Rosti, Responsabile Marketing di iShares Italia, Daniele Ghezzi, Client Service Invesco PowerShares e Paolo Landi, Segretario generale di Adiconsum.
A moderare l’evento sarà Giannina Puddu (nella foto), Presidente di Assofinance e amministratore di Free&Partners. La partecipazione è gratuita

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, una raccolta monstre ad agosto. Testa a testa Intesa-Generali

Salone del risparmio, la cronaca della conferenza inaugurale

Raccolta Assogestioni: il miglior semestre degli ultimi quattro anni

NEWSLETTER
Iscriviti
X