Sator, assemblea rinnova Cda

A
A
A
di Redazione 4 Maggio 2010 | 15:00
L’assemblea dei soci di Sator, società finanziaria controllante Banca Profilo, ha nominato il 30 aprile scorso il nuovo consiglio di amministrazione che si è riunito oggi per l’attribuzione di cariche e poteri.

L’assemblea dei soci di Sator, societa’ finanziaria controllante B.Profilo, ha nominato il 30 aprile scorso il nuovo consiglio di amministrazione che si e’ riunito oggi per l’attribuzione di cariche e poteri.

 

Il consiglio, informa una nota, e’ composto da Luigi Spaventa (presidente), Matteo Arpe (vicepresidente e amministratore delegato), Guido Bastianini, Giuseppe Cannizzaro, Alberto Capponi (rappresentante di Angelini Partecipazioni Finanziarie), Paolo d’Amico (d’Amico Societa’ di Navigazione), Attilio Di Cunto (Fondazione Monte dei Paschi di Siena), Marcello Messori e Franco Parasassi (Fondazione Roma).

 

L’Assemblea ha inoltre provveduto a nominare il collegio sindacale, che vede la riconferma dei sindaci Massimo Tezzon (Presidente), Edoardo D’Andrea e Carmine De Robbio. L’incarico per la revisione legale dei conti per il triennio 2010-2012 e’ stato conferito a Reconta Ernst & Young.

 

Il controllo di Sator, ricorda la nota, e’ detenuto dal management. Arpe, in particolare, detiene una partecipazione pari a circa il 64% del capitale, di cui il 37% per il tramite della societa’ Mat.e.r. interamente posseduta. Nei mesi scorsi il consiglio di amministrazione di Mat.e.r e’ stato allargato con la nomina di Maddalena Citterio. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Arpe punta su moda e lusso, fa crescere Autre Chose

Tinaba e Banca Profilo, RoboAdvisory per conquistare i millennial

Con le Spac il salto da manager a imprenditore è sempre più frequente

NEWSLETTER
Iscriviti
X