L’evento si svolgerà (dalle ore 10,00 alle ore 13,00) lunedì 31 maggio a Milano, presso la sede di Assofinance e Free&Partners, in
Viale Brianza 20. L’evento è aperto ai consulenti finanziari indipendenti, ai promotori finanziari e ai private banker. La finalità è quella di analizzare le problematiche che in questo momento affliggono i mercati finanziari e capire quali potrebbero essere i trend che caratterizzeranno il prossimo semestre.
A moderare l’evento sarà Giannina Puddu, Presidente di Assofinance e amministratore di Free&Partners. Per Carmignac Gestion interverrà Alessandro Arrighi, Director Italy, che, oltre a spiegare la filosofia di investimento di Carmignac Gestion, darà la sua view sui mercati per il 2010. L’iniziativa si inserisce nell’ambito di una serie di incontri organizzati da Assofinance e Free&Partners con gli operatori di mercato aventi l’obiettivo di promuovere una nuova cultura finanziaria basata su un approccio tecnico.