Consulenti – Assofinance e Carmignac, appuntamento a Milano

Assofinance, l’Associazione nazionale dei consulenti finanziari indipendenti, e Free&Partners, società di consulenza finanziaria indipendente, in collaborazione con Carmignac Gestion, la società di gestione del risparmio fondata da Edouard Carmignac, organizzano il convegno dal titolo “Mercati finanziari: come affrontare la crisi”.

L’evento si svolgerà (dalle ore 10,00 alle ore 13,00) lunedì 31 maggio a Milano, presso la sede di Assofinance e Free&Partners, in
Viale Brianza 20. L’evento è aperto ai consulenti finanziari indipendenti, ai promotori finanziari e ai private banker. La finalità è quella di analizzare le problematiche che in questo momento affliggono i mercati finanziari e capire quali potrebbero essere i trend che caratterizzeranno il prossimo semestre.

A moderare l’evento sarà Giannina Puddu, Presidente di Assofinance e amministratore di Free&Partners. Per Carmignac Gestion interverrà Alessandro Arrighi, Director Italy, che, oltre a spiegare la filosofia di investimento di Carmignac Gestion, darà la sua view sui mercati per il 2010. L’iniziativa si inserisce nell’ambito di una serie di incontri organizzati da Assofinance e Free&Partners con gli operatori di mercato aventi l’obiettivo di promuovere una nuova cultura finanziaria basata su un approccio tecnico.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!