Credem, con Creacasa a tutto reclutamento

A
A
A
di Matteo Chiamenti 9 Giugno 2010 | 07:45
Sono 14 gli agenti finanziari reclutati negli ultimi due mesi da Creacasa (100% Credem) in Piemonte, Lombardia, Veneto e Calabria. La società, specializzata nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie e prodotti assicurativi collegati al mutuo, guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Ferdinando Rebecchi presidente e Giandomenico Carullo direttore commerciale, nei primi tre mesi del 2010 ha stipulato oltre 500 mutui per circa 80 milioni di euro di erogato.

Nel dettaglio sono entrati, in Piemonte, Carlo Zanghi da Barclays, Piergiorgio Simonelli da Systema Mutui e Stefano Galimberti da Capital Money. In Lombardia sono stati reclutati Cristina Clementi, da Macquarie, Giovanni Giuseppe Bellano, da BHW Financial, Ivano Rigoni, da Fineco e Francesca Daniotti da Systema. In Veneto sono entrati Matteo Trevisan da Kiron, Maria Cristina Piotto, da Fineco, Giulio Peruzzi (nuovo area manager del triveneto), Diego Maggi e Fabio Zennaro da BHW Financial. In Calabria sono entrati Giandomenico Lo Feudo e Marco Pellegrini da Unicredit Family Financing.

L’attività di reclutamento per i prossimi mesi punterà su figure con un’elevata esperienza nel settore, sarà sviluppata dal direttore commerciale di Creacasa Giandomenico Carullo e sarà focalizzata su, Piemonte, Triveneto, Emilia Romagna, Umbria, Puglia, Sicilia e Toscana.

L’offerta di Creacasa è complementare per durata, caratteristiche e personalizzazione ai prodotti attualmente offerti da tutte le reti distributive del Gruppo Credem nel segmento di business dei mutui, dei finanziamenti alle famiglie e del prodotti assicurativi collegati al mutuo. L’offerta di Creacasa è composta da sei linee di mutui per acquisto casa, sei linee per la ristrutturazione, due linee per la sostituzione e un prodotto “ad hoc” per la surroga, oltre a prodotti assicurativi collegati al mutuo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Credem, rimborso anticipato da 50 milioni

Colpaccio Credem: come anticipato, Isidoro da IWBank

Credem e Università Cattolica: nuovo team per il progetto su opinion leader e informazione

NEWSLETTER
Iscriviti
X