Credem, con Creacasa a tutto reclutamento

Nel dettaglio sono entrati, in Piemonte, Carlo Zanghi da Barclays, Piergiorgio Simonelli da Systema Mutui e Stefano Galimberti da Capital Money. In Lombardia sono stati reclutati Cristina Clementi, da Macquarie, Giovanni Giuseppe Bellano, da BHW Financial, Ivano Rigoni, da Fineco e Francesca Daniotti da Systema. In Veneto sono entrati Matteo Trevisan da Kiron, Maria Cristina Piotto, da Fineco, Giulio Peruzzi (nuovo area manager del triveneto), Diego Maggi e Fabio Zennaro da BHW Financial. In Calabria sono entrati Giandomenico Lo Feudo e Marco Pellegrini da Unicredit Family Financing.

L’attività di reclutamento per i prossimi mesi punterà su figure con un’elevata esperienza nel settore, sarà sviluppata dal direttore commerciale di Creacasa Giandomenico Carullo e sarà focalizzata su, Piemonte, Triveneto, Emilia Romagna, Umbria, Puglia, Sicilia e Toscana.

L’offerta di Creacasa è complementare per durata, caratteristiche e personalizzazione ai prodotti attualmente offerti da tutte le reti distributive del Gruppo Credem nel segmento di business dei mutui, dei finanziamenti alle famiglie e del prodotti assicurativi collegati al mutuo. L’offerta di Creacasa è composta da sei linee di mutui per acquisto casa, sei linee per la ristrutturazione, due linee per la sostituzione e un prodotto “ad hoc” per la surroga, oltre a prodotti assicurativi collegati al mutuo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: