Aiba e Bnl insieme per i broker

Accordo tra AIBA e BNL – gruppo BNP PARIBAS. La banca ha creato un pacchetto di soluzioni pensato per agevolare l’attività quotidiana e per sostenere progetti di crescita, per la categoria. La partnership è stata siglata da Marco Tarantola, responsabile Rete Territoriale – Divisione Retail e Private BNL, e da Francesco G. Paparella, Presidente di AIBA.

 

La banca ha destinato all’accordo un’offerta completa, dal conto corrente alla carta di credito, dal servizio di Internet banking al POS, fino a soluzioni di finanziamento a condizioni dedicate. Ai broker AIBA potrà essere offerto anche l’utilizzo dello strumento della fideiussione bancaria per la gestione della propria attività in sostituzione del conto corrente separato, secondo quanto predisposto dall’art. 54 bis del Regolamento Isvap.

 

BNL ha creato questo pacchetto d’offerta sulla base della precisa individuazione delle esigenze bancarie e finanziarie dei broker, tanto nella loro attività professionale e imprenditoriale, quanto nei bisogni legati alla vita personale del singolo e dei suoi cari. 

Ne è un esempio la carta “VersaCash Business”: un nuovo strumento, senza costi di emissione né canone, che consente di versare – tutti i giorni, 24 ore su 24 – contanti ed assegni negli ATM multifunzione “ViaCash” presso le agenzie BNL. Il tutto in modo veloce, facile e sicuro; i versamenti, inoltre, possono essere effettuati anche da incaricati del broker, in piena autonomia.  

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!