Promotori – Un tris di assi per Valori & Finanza

Sono tre le new entry di questo mese: Antonino Crea, Mirko Bonaldo e Sarah Conte. Antonino Crea sarà operativo su Roma, dove andrà ad affiancare il promotore Maurizio Teresi, Responsabile di Progetto per l’area. Con Mirko Bonaldo e Sarah Conte  si avvia l’inserimento di nuovi promotori finanziari nel Nord Est. Bonaldo va a rafforzare l’ufficio di Conegliano, ora composta da 5 promotori, mentre la Conte si unisce al gruppo di Udine, che attualmente conta 6 promotori.
 
Prosegue nel frattempo la campagna di recruiting iniziata a maggio e rivolta a professionisti, Manager e Promotori Finanziari, che andranno ad affiancare e supportare la Direzione Commerciale di Valori & Finanza Investimenti SIM, con l’obiettivo di sviluppare nuovi progetti, in particolare nelle città di Milano, Torino, Verona, Bologna, Firenze e Roma.
 
Attualmente VALORI & FINANZA è presente sul territorio nazionale con una rete strutturata di operatori finanziari. All’headquarter di Udine, dove hanno sede la Direzione Strategica e Marketing, l’Amministrazione, l’Ufficio Studi e la Direzione Commerciale, si aggiunge una capillare presenza a Roma, Milano, Bergamo, Belluno, Venezia, Trieste, Conegliano, Udine e in altre località periferiche, in modo da rispondere sempre alle richieste dei clienti con un’assistenza immediata e qualificata.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!