Efpa, oltre 3.100 certificati

A
A
A
di Redazione 18 Giugno 2010 | 13:30
Con gli esami per la qualifica Defs dei giorni scorsi il numero di professionisti qualificati dalla fondazione supera abbondantemente quota 3000. E annuncia il prossimo convengo annuale che si terrà a…

Salgono a 328 i professionisti del settore bancario e aspiranti promotori finanziari con qualifica European Financial Services (Defs). Secondo quanto comunicato da Efpa Italia proprio nei giorni scorsi si è svolta una nuova sessione d’esame per il conseguimento della qualifica Defs. Nelle città di Bologna, Milano, Asti e Cinisello Balsamo 152 professionisti si sono sottoposti alla prova d’esame e, di questi, ben 138 hanno ottenuto un risultato positivo.

Con questi 138 candidati promossi sale a 3.150 il numero dei professionisti che nel corso del 2010 hanno ottenuto una qualifica Efpa. Di questi 2.769 sono stati certificati Efa, 53 Efo e 328, appunto, Defs. Forte di questi numeri la fondazione anche quest’anno organizza una conferenza annuale. L’appuntamento è previsto per il 12 e 13 novembre a Roma al Marriott Park Hotel. “European Conference 2010 – Le nuove sfide nella consulenza e nella pianificazione finanziaria: la certificazione, una risposta di qualità” è questo il titolo dell’evento cha ha già aperto le iscrizioni ai professionisti certificati e dal prossimo 1°agosto consentirà l’iscrizione ai professionisti del settore non ancora certificati EFPA.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X