Paparella riconfermato presidente di AIBA

A
A
A
Avatar di Redazione 22 Giugno 2010 | 15:15
Nell’assemblea elettiva di quest’oggi il presidente uscente è stato riconfermato. Si tratta della quinta volta alla guida dell’associazione.

Francesco G. Paparella è stato riconfermato alla Presidenza dell’AIBA (Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni) per il triennio 2010 – 2013. Il Consiglio Direttivo dell’AIBA, eletto dall’Assemblea Generale dell’Associazione dei Broker riunitasi a Milano per il rinnovo delle cariche associative, ha deciso di riconfermare Francesco G. Paparella, per la quinta volta, alla carica di presidente. 

 

“Ringrazio il Consiglio Direttivo per la fiducia che ha voluto nuovamente darmi, tutti i colleghi eletti a vario livello alla rappresentanza della Categoria per l’insostituibile contributo dato in questi ultimi tre anni”, ha commentato Francesco G. Paparella subito dopo la sua elezione. “Accetto l’incarico con grande entusiasmo, mettendo a disposizione la mia esperienza professionale maturata nei precedenti mandati alla guida dell’Associazione. Ci attende un periodo che vedrà la completa definizione dell’attività di intermediario in Italia e in Europa, attraverso il completamento delle normative. Sarà importante continuare a lavorare tutti insieme per contribuire a una ulteriore evoluzione della professione nell’interesse di tutti gli attori del mercato assicurativo e dei consumatori”. 

 

Al fianco di Francesco G. Paparella il Consiglio Direttivo ha eletto i Vice Presidenti Luigi Burei e Marco Gallotti e gli altri tre componenti della Giunta Esecutiva: Danilo Ariagno, Enrico Boglione, Enrico Garavaglia. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Unit e index sono polizze. Così parlarono Ania e Aiba

Assicurazioni, l’appello dei broker: semplifichiamo i contratti

Aiba e Bnl insieme per i broker

NEWSLETTER
Iscriviti
X