Undici nuovi ingressi per Bnl – Bnp Paribas Life Banker

A
A
A
di Chiara Merico 28 Marzo 2017 | 15:56
La rete guidata da Ferdinando Rebecchi raggiunge così un totale di 303 professionisti. Gli asset hanno superato i 3,8 miliardi di euro

NEW ENTRY – Sono 11 i nuovi consulenti entrati in Bnl – Bnp Paribas Life Banker: i nuovi entrati, informa una nota, si aggiungono ai 10 consulenti finanziari entrati da inizio 2017 e la rete raggiunge così un totale di 303 professionisti. Gli asset hanno superato i 3,8 miliardi di euro (3 gestiti direttamente dai 202 banker reclutati dall’esterno); i clienti sono oltre 31mila.

INGRESSI IN DETTAGLIO – In Campania hanno fatto il loro ingresso Davide Annibale, proveniente da Fineco, che sarà attivo su Napoli, e  Giorgio Nazzaro, già “consulente finanziario” di Sudtirol e Credem, che opererà invece a Sorrento. Tommaso Cosanti, ex dirigente di Banca Apulia e Credem, sarà operativo a Taranto e provincia; mentre Maurizio Fogli, ex consulente presso KMFK di Londra, sarà Life Banker a Lucca. Passando al Nord, porteranno la loro esperienza in BNL Gianmauro Mascolo su Torino (da San Paolo Invest), mentre in Lombardia i nuovi Life Banker saranno Fabio Mainetti, a Monza, e Stefano Puledda su Lecco, entrambi provenienti da IWBank. Sempre nel Lecchese opererà Pier Luigi Giuntini, ex private banker di Allianz Bank. Su Vicenza, infine, è arrivato Andrea Cocco, proveniente da Veneto Banca.Continua, inoltre, l’attenzione della rete anche alle nuove leve: Ginevra Zucconi Galli Fonseca, a Roma e Bruna Romano, su Aversa, entrano tra i Life Banker Junior, giovani brillanti che il network segue nel loro percorso di crescita professionale. Per fine 2017, BNL-BNP Paribas Life Banker – guidata da Ferdinando Rebecchi – punta a superare i 400 Life Banker e i 4,5 miliardi di asset.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti