Undici nuovi ingressi per Bnl – Bnp Paribas Life Banker

A
A
A
di Chiara Merico 28 Marzo 2017 | 15:56
La rete guidata da Ferdinando Rebecchi raggiunge così un totale di 303 professionisti. Gli asset hanno superato i 3,8 miliardi di euro

NEW ENTRY – Sono 11 i nuovi consulenti entrati in Bnl – Bnp Paribas Life Banker: i nuovi entrati, informa una nota, si aggiungono ai 10 consulenti finanziari entrati da inizio 2017 e la rete raggiunge così un totale di 303 professionisti. Gli asset hanno superato i 3,8 miliardi di euro (3 gestiti direttamente dai 202 banker reclutati dall’esterno); i clienti sono oltre 31mila.

INGRESSI IN DETTAGLIO – In Campania hanno fatto il loro ingresso Davide Annibale, proveniente da Fineco, che sarà attivo su Napoli, e  Giorgio Nazzaro, già “consulente finanziario” di Sudtirol e Credem, che opererà invece a Sorrento. Tommaso Cosanti, ex dirigente di Banca Apulia e Credem, sarà operativo a Taranto e provincia; mentre Maurizio Fogli, ex consulente presso KMFK di Londra, sarà Life Banker a Lucca. Passando al Nord, porteranno la loro esperienza in BNL Gianmauro Mascolo su Torino (da San Paolo Invest), mentre in Lombardia i nuovi Life Banker saranno Fabio Mainetti, a Monza, e Stefano Puledda su Lecco, entrambi provenienti da IWBank. Sempre nel Lecchese opererà Pier Luigi Giuntini, ex private banker di Allianz Bank. Su Vicenza, infine, è arrivato Andrea Cocco, proveniente da Veneto Banca.Continua, inoltre, l’attenzione della rete anche alle nuove leve: Ginevra Zucconi Galli Fonseca, a Roma e Bruna Romano, su Aversa, entrano tra i Life Banker Junior, giovani brillanti che il network segue nel loro percorso di crescita professionale. Per fine 2017, BNL-BNP Paribas Life Banker – guidata da Ferdinando Rebecchi – punta a superare i 400 Life Banker e i 4,5 miliardi di asset.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas LB, il reclutamento fa subito tredici

Bnl Bnp Paribs LF, doppietta di giovani talenti per la rete siciliana

Bnl Bnp Paribas LF, quattro ingressi e un saluto speciale

NEWSLETTER
Iscriviti
X