Finanza & Futuro: Escalona nuovo a.d.

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 16 Luglio 2010 | 13:15
Forin lascia il gruppo e al suo posto succede l’attuale direttore commerciale per dare continuità al progetto iniziato. Il nuovo a.d. sarà operativo dal 3 agosto.

Armando Escalona è il nuovo amministratore delegato di Finanza & Futuro Banca, la rete di promotori finanziari del Gruppo Deutsche Bank in Italia, con decorrenza dal 3 agosto 2010.

 

Profondo conoscitore del mondo della promozione finanziaria, in cui opera da oltre 30 anni, Escalona assume il nuovo incarico, succedendo a Daniele Forin, dopo essere stato direttore commerciale di Finanza & Futuro Banca dal 2004 a oggi. In questo periodo ha contributo in maniera significativa allo sviluppo di Finanza & Futuro Banca, che oggi, con una quota di mercato del 4%, oltre 1100 promotori e asset pari a 8,7 miliardi di euro, si colloca tra le primarie reti di consulenti in Italia.

 

Escalona ha iniziato la sua carriera nel settore delle reti finanziarie e assicurative agli inizi degli anni Ottanta in Eurogest come direttore vendite. Successivamente entra in Toro Assicurazioni con il ruolo di direttore marketing e nel 1990 nel Gruppo Generali come direttore commerciale di Altinia Sim. Dal 1997 al 2004 è direttore generale di Aletti Invest Sim (Gruppo Banca Popolare di Verona e Novara). Tra i soci fondatori di Assoreti, è attualmente membro del Comitato Direttivo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Azimut prepara il “Dream Team”

Finanza&Futuro cresce a Roma

Addio a Enzo Escalona, padre nobile della professione

NEWSLETTER
Iscriviti
X