Jackfly, tutti al cinema

Era un programma di varietà molto diverso dagli altri: ironico, spregiudicato, efficace nel conquistare un pubblico difficile, molto selezionato che si era stancato sempre delle stesse tiritere. Un programma che è entrato nella storia della televisione e molti ancora lo ricordano.

Oggi, nel panorama dei promotori finanziari abbiamo un personaggio che sembra ricalcare davvero le orme di quell’originalità e di quel talento: è Nicola Scambia. Nicola, che attualmente lavora presso Banca Sara, è sulla piazza di Milano da venticinque anni, e ormai si può dire che tutti lo conoscono.
Negli ultimi otto anni Nicola Scambia è stato al centro di un lungo contenzioso economico con una grossa banca – contenzioso che si è risolto ultimamente con una vittoria netta e molto significativa.

E’ interessante vedere come ha affrontato i problemi connessi a questa bega giudiziaria: con spirito, ironia e una grossa carica di creatività. Scrivendo due libri (JACKFLY e Guadagnare in fondi OGGI).
Una casa di produzione ha deciso di realizzare il film JACKFLY e Nicola Scambia ha raccontato la sua storia principalmente durante un viaggio in autostrada e in una palestra di pugilato. Dal 1 agosto si potrà vedere il trailer in anteprima sul sito di Bluerating. Per il film bisogna aspettare fino a novembre. Anche su Iphone e Ipad dal 1 agosto si potrà scaricare il trailer del film JACKFLY, il romanzo JACKFLY e il manuale “Guadagnare in fondi OGGI”.

Se provate a contattarlo e provate a chiedergli le solite cose, quelle che chiedereste a un altro promotore. Vi risponderà, come avrebbe fatto Vianello, “Noi, no, no, noi no!”. Se invece volete qualcosa di diverso, un approccio su cui veramente poter contare, allora avrete il suo “Sì”. E su quel “sì”, potrete costruire la vostra relazione di fiducia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: