In particolare nel segmento gestito la rete guidata da Armando Escalona, da poco al vertice del gruppo, in sostituzione del dimissionario Daniele Forin, passato a Carife, ha generato un valore di 129,559 milioni contro i 31,523 milioni del mese precedente. In dettaglio nel mese di giugno si è evidenziato il comparto dei fondi con 61,384 milioni e quello delle polizze con 67,698 milioni. Nel mese precedente i due dati erano pari rispettivamente a -17,373 per i fondi e 48,488 milioni per le polizze.
A livello di amministrato invece la rete di Finanza e Futuro ha generato un valore totale di -9,147 milioni di cui 19,236 milioni derivanti dalla liquidità e -28,384 milioni per quanto riguarda i titoli.
Saldo positivo per la rete del gruppo DB che nel mese di giugno ha visto crescere il gruppo con 14 nuovi ingressi a 1102 promotori finanziari operativi.