Awards per i cf, crescita di consensi

Ormai è scattato il conto alla rovescia per i Bluerating Awards, la prima edizione del premio organizzato dalla Blue Financial Communication (la casa editrice del mensile BLUERATING e del sito Bluerating.com). La macchina organizzativa sta ultimando i dettagli della manifestazione.

Chi partecipa. Sono dodici le banche e società che hanno aderito all’iniziativa che premierà i migliori consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede. Gli istituti partecipanti sono tutti operatori di primo piano della consulenza finanziaria: Allianz Bank, Azimut, Banco BpmConsultinvest, Copernico Sim, Credem, Finanza & Futuro, FinecoBank, IW Bank, Südtirol Bank, Valori e Finanza Investimenti Sim e Widiba. E presto altri importanti nomi di questo settore potrebbero aggiungersi.

Le categorie premiate. Ricordiamo che gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti per ciascuna delle 5 categorie previste: High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top nella fascia di età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne).

Private Lounge. La consegna dei Bluerating Awards si terrà giovedì 18 maggio 2017 alle ore 17:00 a Rimini nella Private Lounge, durante la seconda giornata dell’IT Forum. La Private Lounge è un’area riservata ai consulenti finanziari in ambiente esclusivo ideale per conversare, bere un drink, mangiare prelibatezze della cucina locale con clienti e colleghi.

Formazione certificata per i cf. Oltre alla cerimonia dei Bluerating Awards, all’esclusività dell’area Lounge, per i consulenti finanziari l’IT Forum di Rimini rappresenterà anche una occasione per seguire i tanti eventi di formazione certificata studiati per accrescere conoscenze e competenze.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!