Promotori – La dozzina di Fideuram

Tanti nuovi nomi entreranno a far parte di una delle reti più celebri del panorama nostrano. Stiamo parlando di Fideuram che, come riportato da Il Mondo, ha deciso di infarcire il proprio arsenale di consulenza con l’apporto di ben 9 nuovi pf.

Ecco quindi Romina Gianmoena in Trentino Alto Adige, Riccardo Pozzoli e Ferdinando Sarti (entrambi ex Credem)in Lombardia, Valentina Piemonte in arrivo da Banca Euromobiliare in Toscana, Gianluca Borgese della Banca Popolare di Sondrio e Angelo Giugni da Banca Network in Lazio, mentre Francesco Vernice è pronto a dare il suo meglio in Puglia. Gli ultimi due promotori entrano in SanPaolo Invest, e sono Andrea Calzolai, ex Allianz Bank, nel Lazio e Renato Salemme, proveniente da Consultinvest, in Campania.

Oltre ai promotori, il gruppo guidato da Matteo Colafrancesco ottiene anche nuovi ingressi sul fronte bancari, per la precisione tre; Silvia Trentin che, come anticipa il cognome, opererà in Veneto, Andrea Piergallini in Emilia Romagna e infine cambio di casacca ( da Profumo a Passera) per Emilio Scianchi in Liguria, ex Unicredit

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!