BNP Paribas Assurance amplia il comitato esecutivo

A
A
A
di Redazione 20 Settembre 2010 | 10:15
BNP Paribas Assurance amplia il proprio comitato esecutivo con la nomina di Fumagalli e Héreil. In questo modo…

BNP Paribas Assurance amplia il proprio Comitato Esecutivo con la nomina di due nuovi membri. Si tratta di Isabella Fumagalli e Olivier Héreil.
La decisione segue la volontà della compagnia di potenziare il proprio business in Italia e sul suo crescente ruolo come investitore istituzionale in Europa e in Asia.

Fumagalli entra a far parte del comitato esecutivo in qualità di country head dell’Italia, con la responsabilità per lo sviluppo di tutti i canali di distribuzione di BNP Paribas Assurance e delle partnership nel Paese. A seguito dell’acquisizione di UBI Assicurazioni con Ageas (ex Fortis) e dello sviluppo della partnership con BNL Vita, l’Italia è diventata il secondo mercato domestico per BNP Paribas Assurance.

Olivier Héreil, direttore investimenti e asset management di BNP Paribas Assurance, è stato nominato membro del Comitato Esecutivo. Il nuovo incarico si aggiunge alle sue attuali responsabilità, che comprendono la gestione delle attività finanziarie e immobiliari detenute dalle imprese di assicurazione di BNP Paribas Assurance, nonché la gestione dell’Attivo e del Passivo (Alm – asset & liability management). 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assicurazioni, all’orizzonte un nuovo record globale raccolta premi

Assicurazioni, futuro da 10mld

Banca Sella, nuova partnership nella bancassurance

NEWSLETTER
Iscriviti
X