Credem, nuovi ingressi provenienti da Mps

A
A
A
di Redazione 20 Settembre 2010 | 13:45
Giovanni Gargiulo, Alfredo Sasso, Giulio Pastena e Sergio Ventola sono passati da Mps a Credem perché…

Giovanni Gargiulo, e altri promotori finanziari (Alfredo Sasso; Giulio Pastena) operativi presso la rete di Mps sono approdati a Credem.

Gargiulo, attivo nel mondo della promozione finanziaria dal 1984, ha alle spalle una lunga esperienza nel settore avendo lavorato con ruoli manageriali presso Fideuram, San Paolo Invest, Ing e da ultimo MPS Banca Personale. “Sono stato Area Manager in Sicilia, Calabria, Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Sardegna e Marche” confessa Gargiulo che afferma di aver lasciato Mps tra luglio e agosto a seguito della decisione dell’incorporazione di MPS Banca Personale in Banca Monte dei Paschi di Siena. 

Hanno seguito Gargiulo i colleghi Alfredo Sasso, manager di Banca Personale su Napoli, e Giulio Pastena, storico promotore di Banca Personale e manager su Avellino e che è stato seguito sempre su Avellino dal collega Sergio Ventola.

 

“A breve altri dovrebbero seguirci” confessa l’area manager Gargiulo. “La scelta è caduta su Credem sia per gli aspetti contrattuali ottenuti sia per il modello business (integrazione rete/banca, modello di remunerazione) che ci è parso in linea con le attese prossime future del mercato e quindi della professione” conclude Gargiulo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Widiba, un ex golden boy di Credem è il nuovo colpo

Credem, la polizza giusta per il private

Credem, una mano all’ambiente

NEWSLETTER
Iscriviti
X