Credem, nuovi ingressi provenienti da Mps

Giovanni Gargiulo, e altri promotori finanziari (Alfredo Sasso; Giulio Pastena) operativi presso la rete di Mps sono approdati a Credem.

Gargiulo, attivo nel mondo della promozione finanziaria dal 1984, ha alle spalle una lunga esperienza nel settore avendo lavorato con ruoli manageriali presso Fideuram, San Paolo Invest, Ing e da ultimo MPS Banca Personale. “Sono stato Area Manager in Sicilia, Calabria, Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Sardegna e Marche” confessa Gargiulo che afferma di aver lasciato Mps tra luglio e agosto a seguito della decisione dell’incorporazione di MPS Banca Personale in Banca Monte dei Paschi di Siena. 

Hanno seguito Gargiulo i colleghi Alfredo Sasso, manager di Banca Personale su Napoli, e Giulio Pastena, storico promotore di Banca Personale e manager su Avellino e che è stato seguito sempre su Avellino dal collega Sergio Ventola.

 

“A breve altri dovrebbero seguirci” confessa l’area manager Gargiulo. “La scelta è caduta su Credem sia per gli aspetti contrattuali ottenuti sia per il modello business (integrazione rete/banca, modello di remunerazione) che ci è parso in linea con le attese prossime future del mercato e quindi della professione” conclude Gargiulo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!