Un evento europeo

Efpa Italia ha comunicato che hanno superato quota 250 le iscrizione all’European Conference 2010, che si terrà il 12 e 13 novembre al Marriott Park Hotel di Roma. Organizzata dalla stessa Fondazione e patrocinata da [a]Anasf[/a] ed [a]Efpa Europe[/a], l’evento di [a]Efpa Italia[/a] è patrocinato anche dalla Regione, dalla Provincia e dal Comune di Roma. «Fa piacere constatare che, anno dopo anno e nonostante i cambiamenti di formula, le manifestazioni promosse da Efpa Italia possano contare sul supporto concreto di un numero sempre maggiore di aziende, le quali evidentemente si rendono conto che la formazione di qualità dedicata ai Professionisti del risparmio crea valore» ha commentato il Comitato organizzatore che ha anche annunciato la presenza di relatori di prestigio. Sono stati invitati a partecipare come relatori delle tavole rotonde importanti personalità in rappresentanza di istituzioni quali il CESR (Committee of European Securities Regulators), la Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), Assoreti, Adiconsum, Anasf e diverse altre.

Su tutti si segnala la presenza di Jean Paul Servais, presidente dell’Investor Protection and Intermediaries Standing Committee presso il CESR che nella giornata introduttiva farà il punto sull’influenza della MiFID nella pianificazione finanziaria.

Non solo. Dal 1° agosto sono aumentate le iscrizioni anche dei professionisti che non sono ancora Certificati Efpa: un’occasione importante per vivere un evento esclusivo e per poter prendere contatto anche con gli Enti formatori, che da anni collaborano con la fondazione guidata da [p]Sergio Boido[/p] e che avranno uno spazio dedicato. Dall’Europa sono segnalati in arrivo anche i primi partecipanti esteri a un evento che di europeo non vuole avere solo il nome: dall’Austria e dalla Spagna le adesioni per ora confermate di Professionisti certificati Efpa che a Roma porteranno la testimonianza concreta della formazione qualificata e permanente con un unico standard.

Trovi tutti gli approfondimenti
sul mondo della consulenza
su Advisor.
Tutti i mesi in edicola.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!