Promotori – Mediolanum vicina ai clienti

A
A
A
di Matteo Chiamenti 20 Ottobre 2010 | 14:30
Banca Mediolanum martedì 26 ottobre prossimo incontrerà, con i propri family Banker, 12.000 clienti nel corso di una proiezione cinematografica esclusiva riservata all’evento.

Dalle ore 20.00 e in contemporanea in 39 sale cinematografiche italiane verrà proiettato “Fair Game” in Italia il 22 ottobre con il titolo “Caccia alla spia”, con Naomi Watts e Sean Penn per la regia di Doug Liman.

Il determinante supporto della Rete dei Family Banker ha reso possibile per la prima volta la realizzazione di un evento che coinvolgerà contemporaneamente circa 12.000 persone in tutta Italia, da Torino a Bari, da Trieste a Catania.

Banca Mediolanum sottolinea in questo modo la volontà di offrire ai propri clienti attuali e futuri occasioni di incontro che si affiancano alle tradizionali attività di un istituto di credito.

Precederà la visione un breve talk-show filmato in cui parteciperanno il Presidente Ennio Doris con altri ospiti per analizzare l’ attuale situazione dei mercati con riferimento agli scenari futuri. L’evento è stato realizzato con la collaborazione di BlackRock, Dws Investments, Franklin Templeton Investments, J.P. Morgan Asset Management, Morgan Stanley, PIMCO, Aberdeen, AllianceBernstein, AXA Investment Managers, Natixis Global Associates, Schroders, T.RowePrice e sponsorizzato da Accenture, CartaSi, Comdata, Engineering, Forumnet, Telecom Italia, Txt e-solutions, Acone Associati, Nike Consulting e Serim.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Grazie, Ennio!

Doris: la fusione Mediolanum-Mediobanca? Nagel me l’ha proposta

Banca Mediolanum, terzo trimestre da incorniciare

NEWSLETTER
Iscriviti
X