Nuovo gruppo agenti per Axa

Nel corso del congresso, come ripreso dal portale Assinews, svolta la parte ordinaria, si è affrontato, in sede straordinaria, l’argomento-clou, ovvero la fusione dei tre gruppi agenti.
E dopo adeguata discussione si è arrivati a concordare che è venuto il momento per confluire, finalmente, un unico gruppo agenti.

Le votazioni hanno portato alla elezione di Sergio Rovera quale presidente, avendo come componenti di giunta Mario Perdetti, Loretta Credano, Francesco Pasquali, Walter Clemencigh, Nicola Marroncini e Corrado Palumbo.
Resta da aggiungere che al congresso era presente ed è intervenuto Alessandro Lazzaro, che presiede il gruppo Agenti Axa. Una realtà che ha fatto percorso a sé, distinta dalla confederazione.
Gli auspici degli osservatori sono tutti a favore di una possibile imminente unificazione anche del gruppo guidato da Alessandro Lazzaro, che ancora non ha deciso di compattarsi con l’ex confederazione.

Per la cronaca, nel corso congresso si sono avuti gli interventi di Alfredo Penna,direttore commerciale di Uca Assicurazioni Spese Peritali, di. Rudy Floreani, titolare dello Studio omonimo, di Cesare D’Ippolito, presidente della Cassa Previdenza Agenti Axa, di Jean François Mossino vice-presidente SNA, di Massimo Congiu presidente Unapass.
Come di prammatica, il congresso romano ha avuto il suo momento epifanico con la presenza, davanti alla platea degli agenti, di tutto il top management di Axa Assicurazioni. Guidato dall’amministratore delegato Andrea Rossi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!